CERTIFICAZIONE
Diploma Nazionale CSEN di Operatore di Riflessologia Plantare II° Livello
DURATA PERCORSO FORMATIVO
150 ore (lezioni in sede + pratica/tirocinio certificate + incontri di scambio e confronto)
DOCENTE
Paola Giulianetti – D.N.F. Docente Nazionale Formatore Discipline Olistiche e Bionaturali per il Settore Olistico di Eccellenza dello C.S.E.N. affiliato C.O.N.I.
Informazioni sul Percorso Formativo Vishala per il rilascio del Diploma Nazionale CSEN di Operatore Riflessologia Plantare II° Livello
Requisiti di ammissione
Per accedere al diploma è necessario aver effettuato il percorso formativo per il conseguimento del Diploma di Operatore Riflessologia Plantare I° Livello 150h.
Finalità del percorso formativo
La finalità di questi percorsi è il conseguimento del Diploma Nazionale C.S.E.N. (Ente Nazionale di Promozione Sociale riconosciuto dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, iscrizione n.77 – Registro Nazionale Legge 383/200) riconosciuto dal C.O.N.I..
Per accedere al diploma è necessario frequentare i seguenti corsi per un totale di 150 ore di:
Attestato di partecipazione CSEN
Al termine di ogni singolo corso frequentato verrà rilasciato all’allievo l’Attestato di Partecipazione dello CSEN con indicato il monte ore frequentato.
DIPLOMA NAZIONALE di OPERATORE SETTORE DISCIPLINE OLISTICHE E BIONATURALI dello CSEN
Al termine del percorso formativo, al completamento del monte ore e al superamento dell’esame finale verrà rilasciato a richiesta il Diploma Nazionale CSEN di Operatore di Riflessologia Plantare II° Livello e il Patentino Tecnico con iscrizione all’Albo Nazionale dei Tecnici CSEN.