Percorsi Formativi Diploma CSEN

Percorsi Formativi Diploma CSEN

La finalità di questi percorsi è il conseguimento del Diploma Nazionale CSEN (Ente Nazionale di Promozione Sociale riconosciuto dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, iscrizione n.77 – Registro Nazionale Legge 383/200) riconosciuto dal C.O.N.I..

Ciascuno di essi rispetta il monte ore richiesto dal CSEN per il rilascio del Diploma.

I percorsi dedicati agli associati sono suddivisi per Settore e costituiti da corsi di massaggio monotematici indipendenti tra loro. Scelti liberamente dal discente in base al proprio interesse e alla necessità di arricchire il suo ambito professionale è possibile frequentarli singolarmente, gradualmente o completare tutto il percorso formativo.

Al termine di ciascun corso viene assegnato l’Attestato di Partecipazione CSEN con specificate le ore frequentate e raggiunto il monte ore richiesto dal CSEN si può richiedere il Diploma e il Tesserino Tecnico riconosciuto in ambito Nazionale.

Per alcuni percorsi è previsto su richiesta il rilascio del Diploma di Qualifica valido a livello Nazionale con il bollino di “Eccellenza”.

Cos’è il Diploma di Eccellenza Nazionale CSEN?

Il Diploma di Eccellenza Nazionale viene rilasciato in seguito alla frequenza di percorsi formativi che vengono svolti da Docenti riconosciuti come “Docente Formatore Nazionale”, la qualifica D.N.F. è riservata ai docenti nazionali che hanno maturato minimo 10 anni di esperienza ed oltre nella pratica delle discipline olistiche.